Motori, storia, ambiente, valorizzazione del territorio: all’insegna di questo splendido mix si svolgerà sabato 12 Ottobre 2019 nel frusinate l’Ottavo Trofeo Città di Morolo. L’evento organizzato dalla prestigiosa Scuderia Campidoglio di Roma – Club di auto e moto federato ASI – catalizzerà l’attenzione degli appassionati del centro Italia con la partecipazione di vetture storiche per una manifestazione di regolarità del Campionato Formula ASI.

Locandina Ufficiale Trofeo di Morolo 2019

Per info e prenotazioni

Per prenotarsi o richiedere informazioni contattaci riempiendo il form qui a seguire. Ricordati che per rendere valida la prenotazione occorre compilare la scheda PDF ed effettuare il bonifico.

Scheda di partecipazione

Per rendere valida la prenotazione è necessario effettuare il bonifico alle coordinate sotto riportate e scaricare il PDF della scheda di partecipazione, riempirlo ed inviarlo all'email di segreteria con copia del bonifico effettuato. Inviare a info@scuderiacampidoglio.com

Con il patrocino del “Comune di Morolo” e il “Comune di Supino”; in partnership con “Clutech” e “Bioterra”. Anche quest’anno la competizione sarà arricchita dalla prova su una strada montana a fondo cieco che sale da circa 600 mt. del comune di Supino ai 1100 mt. del pianoro di Santa Serena da cui sarà possibile osservare bellissimi panorami. La strada sarà chiusa al traffico veicolare e utilizzabile esclusivamente dai partecipanti alla manifestazione. Durante l’evento si svolgeranno sia percorsi a media oraria cronometrata, sia prove con pressostati.

Programma 8° Trofeo Città di Morolo

  • 08.45: Incontro, accreditamento e partenza a Morolo Scalo, località Madonna del Piano, Via La Torre;
  • 09.15: colazione presso la piazza del Comune di Morolo;
  • 10.00: inizio prove sul percorso Morolo – Supino (con salita al Pianoro di Santa Serena)
  • 12.45: Arrivo scaglionato delle vetture a Supino ed esposizione in piazza;
  • 13.30: ritorno a Morolo presso il ristorante “la Mola” per il pranzo;
  • 15.30 premiazioni e commiato.
TORNA SU