Certificato di rilevanza storica e collezionistica

Il Certificato di rilevanza storica e collezionistica per la tua auto d'epoca è il nuovo documento che sostituisce il “Certificato delle caratteristiche tecniche”. Viene richiesto, ai sensi del Decreto Ministeriale 17/12/2009, per reimmatricolare i veicoli storici. Inoltre dal 19 marzo 2010 (data di pubblicazione del nuovo Decreto Ministeriale), il Certificato di rilevanza storica rilasciato dai registri ASI, LANCIA, FIAT, ALFA ROMEO e FMI, serve per poter circolare liberamente.

Vi ricordiamo che è necessario per la tua auto storica richiedere il documento da compilare in originale presso la sede della segreteria della Scuderia Campidoglio.

Qui potete scaricare il FAC-SIMILE

Se stai cercando invece l’attestato di storicità clicca qui

Scarica il PDF del FAC-SIMILE per le AUTO

Scarica il PDF del FAC-SIMILE per le MOTO

Richiesta informazioni per i certificati

Per informazioni e richiesta di certificati di valenza storica della propria auto d'epoca alla Scuderia Campidoglio si può contattare la nostra segreteria presso la sede di Roma, in Via Prati Fiscali 258 – 00141 Roma (Contatti) o compilare il modulo qui sotto.

Per accedere ai servizi della Scuderia Campidoglio bisogna rinnovare la qualifica di “Socio” che comporta il pagamento della quota annua da versare direttamente al nostro Club tramite le modalità esposte sul sito.

SCUDERIA CAMPIDOGLIO

Via dei Prati Fiscali 258
00139 Roma

Numero di Telefono

(+39) 06 810 9630

Email

info@scuderiacampidoglio.com

Kallyas

467 Devonshire Drive
Ravenna, OH 44266

Phone Number

01800 1800 1234

Email

Hello@kallyas.com

TORNA SU